lunedì 17 marzo 2008

LEGGE DEL LAVORO ACCURATO

QUANDO SI LAVORA ALLA SOLUZIONE DI UN PROBLEMA, FA SEMPRE COMODO SAPERE LA RISPOSTA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

QUANDO SI LAVORA ALLA SOLUZIONE DI UN PROBLEMA, FA SEMPRE COMODO SAPERE LA RISPOSTA.
Vorrei avere io la risposta alla soluzione del problema "Alessio/tromba/cane/motorino".
Facciamo un veloce riepilogo, ci stressi con la tromba, il tuo cane defeca davanti al mio cancello 2 volte al giorno, fai dei rav party con la tua nuova pianola psichedeleca ed ora anche il motorino!
La dovete finire di mettervi sotto casa mia a sgasare tutto la sera con quei motorini, inpennate di qua, sgommate dillà e qui non si riposa piu!
Voglio avvertirti che abbiamo chiesto alla polizia di mettere nel nostro quartiere dei "poliziotti di quartiere" per cominciare a venire meno a queste violenze a cui siamo sottoposti giorno e notte.
Ma dico io, ma cosa ti dice la testa? a 41 anni a fare le impennate su e giu per la via! sembrate dei matti a correre per quelle stradine a petto nudo... O forse volevi solo farci notare il tuo nuovo tatuaggio? non so dimmi tu! poi che mi rappresenta sto lupetto sulla spalla? ma che messaggio lanci a quei giovani che si dilettano con i motorini tutte le sere con te? sei il piu grande del gruppetto e dovresti dare l'esempio, capisco la tua fede calcistica ma mi dispiace dirti che ti sei rovinato la spalla e che un giorno te ne pentirai, fidati di uno che ne ha viste piu di te.
Intanto l'ingiunzione dal giudice va avanti e ogni giorno, grazie sopratutto ad ogni tua nuova iniziativa, fornisco materiale nuovo per il mio legale che sempre piu spesso non crede possibile le cose che gli racconto! quando ha saputo del motorino poi... ah! ahahah! ahahahha! haha! che ricche risate che ci siamo fatti! dice che abbiamo tutte le carte in regola per comprarci una casa con tutti i soldi che dovrai pagare a fine causa.
Allora si che ridero io!
Come sempre resto a tua disposizione per ogni chiarimento, visto che sai chi sono e dove abito. A presto Gianni